Tubo LED in alluminio T5 PC
Introduzione ai prodotti
Questa lampada a tubo LED in plastica e alluminio T5 utilizza la tecnologia LED avanzata per offrire una luminosità eccezionale con alta efficienza e durata prolungata. Consuma molta meno energia rispetto ai tradizionali tubi fluorescenti, riducendo i costi dell'elettricità e l'impatto ambientale. Il tubo non emette radiazioni UV o infrarosse e produce un'illuminazione priva di abbagliamento- che riduce al minimo l'affaticamento degli occhi migliorando al tempo stesso il comfort visivo.
Progettato con chip LED SMD 2835 premium, fornisce un'emissione ad alta-intensità di 110 Lm/W, un'eccellente resa cromatica (CRI 80) e un'ampia distribuzione del fascio di 120 gradi per una copertura della luce ottimale e un'illuminazione uniforme.
Scheda delle specifiche
|
Modello |
Ad esempio-T5PAT-0305X |
Ad esempio-T5PAT-0609X |
Ad esempio-T5PAT-0913X |
Ad esempio-T5PAT1218X |
Ad esempio-T5PAT-1522X |
|
Dimensioni del prodotto (mm) |
L302*D16 |
L562*D16 |
L862*D16 |
L1162*D16 |
L1462*D16 |
|
Potenza (W) |
5W |
9W |
13W |
18W |
22W |
|
Marchio LED |
SANAN 2835 |
||||
|
Materiali del prodotto |
Alluminio+PC |
||||
|
Efficienza luminosa (Lm/W) |
Digita. 80~90; 100~110 |
||||
|
Flusso luminoso (LM) |
Digitare. 400~550 |
Digita. 720~1100 |
Digita. 1050~1560 |
Digita. 1800~2340 |
Digita. 2200~2860 |
|
Tensione in ingresso (V)/ Frequenza (Hz) |
Compatibile con ballast elettronici HE, HO |
||||
|
Angolo di visione |
120º |
||||
|
Grado di protezione IP |
IP65 |
||||
|
Indice di resa cromatica (Ra) |
Ra>80; Ra>90 |
||||
|
Caratteristica |
Funziona con alimentatore elettronico |
||||
Alimentatore elettronico
Reattori elettronici HE (Alta Efficienza).
I reattori HE sono realizzati appositamente-per tubi fluorescenti T5 standard ad alta-efficienza, ottimizzati per un'emissione luminosa bilanciata e il massimo risparmio energetico. Funzionano a potenze nominali relativamente basse, con modelli tradizionali che coprono 14 W, 21 W e 28 W per lunghezze di tubo T5 standard. Oltre a fornire un flusso luminoso stabile e uniforme per l'illuminazione quotidiana, riducono significativamente il consumo energetico non necessario rispetto alle alternative ad alto rendimento. Grazie alla bassa generazione di calore e alla bassa corrente operativa, i reattori HE eccellono in ambienti di lunga-durata e con luminosità da bassa-a-media: scaffali per piante domestiche residenziali, illuminazione ambientale per uffici, illuminazione di display per ambienti commerciali e configurazioni di propagazione idroponica di piantine a bassa-luce.
Reattori elettronici HO (ad alto rendimento).
I reattori HO sono appositamente progettati per alimentare lampade T5 ad alto rendimento, privilegiando la massima intensità luminosa rispetto al rigoroso risparmio energetico. Per i tubi T5 di identica lunghezza fisica, le configurazioni HO funzionano a potenze elevate tra cui 24 W, 39 W e 54 W, generando conteggi di lumen molto più elevati e un flusso di fotoni fotosintetici (PPF) più forte. L'intensità della luce potenziata offre un'illuminazione vivida e ad alta-luminosità che le configurazioni HE standard non possono eguagliare. Ciò rende i reattori HO la scelta migliore per scenari che richiedono una luce forte e concentrata: illuminazione per officine commerciali, espositori per prodotti al dettaglio ad alta-luminosità, tende da coltivazione per interni-per fasi di fioritura, illuminazione supplementare per serre e illuminazione per ispezioni industriali dove è richiesta una forte penetrazione della luce.
Doppi reattori-multimodali-compatibili
Per semplificare l'inventario e l'installazione per coltivatori e appaltatori di illuminazione, molti reattori elettronici moderni sono dotati di compatibilità a doppia-modalità. Questi reattori all-in{3}}one supportano il passaggio continuo tra le configurazioni dei tubi HE e HO T5 senza modifiche hardware. Una singola unità può pilotare stabilmente sia lampade T5 a basso-wattaggio ad alta-efficienza che tubi T5 ad alto-wattaggio ad alta-emissione, offrendo una regolazione flessibile dell'illuminazione. Gli utenti possono passare liberamente dall'illuminazione HE a basso-consumo energetico-a lungo funzionamento all'illuminazione HO ad alta-luminosità man mano che le loro esigenze applicative cambiano, eliminando il costo di acquisto di unità di zavorra separate per diversi tipi di tubi.

Etichetta sexy: Tubo leggero in alluminio per PC t5, Cina Tubo leggero in alluminio per PC t5 produttori, fornitori, fabbrica, T5 LED Grow LightModulo di barra della luce di coltivazione a LED piegabile C