Tubo LED in alluminio PC T5

Tubo LED in alluminio PC T5
Dettagli:
Caratteristiche del prodotto:
1. Chip LED SMD2835 di alta-qualità
2. Nessuna radiazione UV o infrarossa; Abbagliamento-Gratis
3. 110LM/W alta luminosità; 80 Resa cromatica elevata
Angolo del fascio ampio di 4. 120 gradi
Invia la tua richiesta
Descrizione
Invia la tua richiesta

Tubo LED in alluminio T5 PC

Introduzione ai prodotti

Questa lampada a tubo LED in plastica e alluminio T5 utilizza la tecnologia LED avanzata per offrire una luminosità eccezionale con alta efficienza e durata prolungata. Consuma molta meno energia rispetto ai tradizionali tubi fluorescenti, riducendo i costi dell'elettricità e l'impatto ambientale. Il tubo non emette radiazioni UV o infrarosse e produce un'illuminazione priva di abbagliamento- che riduce al minimo l'affaticamento degli occhi migliorando al tempo stesso il comfort visivo.

Progettato con chip LED SMD 2835 premium, fornisce un'emissione ad alta-intensità di 110 Lm/W, un'eccellente resa cromatica (CRI 80) e un'ampia distribuzione del fascio di 120 gradi per una copertura della luce ottimale e un'illuminazione uniforme.

Scheda delle specifiche

Modello

Ad esempio-T5PAT-0305X

Ad esempio-T5PAT-0609X

Ad esempio-T5PAT-0913X

Ad esempio-T5PAT1218X

Ad esempio-T5PAT-1522X

Dimensioni del prodotto (mm)

L302*D16

L562*D16

L862*D16

L1162*D16

L1462*D16

Potenza (W)

5W

9W

13W

18W

22W

Marchio LED

SANAN 2835

Materiali del prodotto

Alluminio+PC

Efficienza luminosa (Lm/W)

Digita. 80~90; 100~110

Flusso luminoso (LM)

Digitare. 400~550

Digita. 720~1100

Digita. 1050~1560

Digita. 1800~2340

Digita. 2200~2860

Tensione in ingresso (V)/

Frequenza (Hz)

Compatibile con ballast elettronici HE, HO

Angolo di visione

120º

Grado di protezione IP

IP65

Indice di resa cromatica (Ra)

Ra>80; Ra>90

Caratteristica

Funziona con alimentatore elettronico

Alimentatore elettronico

Reattori elettronici HE (Alta Efficienza).

I reattori HE sono realizzati appositamente-per tubi fluorescenti T5 standard ad alta-efficienza, ottimizzati per un'emissione luminosa bilanciata e il massimo risparmio energetico. Funzionano a potenze nominali relativamente basse, con modelli tradizionali che coprono 14 W, 21 W e 28 W per lunghezze di tubo T5 standard. Oltre a fornire un flusso luminoso stabile e uniforme per l'illuminazione quotidiana, riducono significativamente il consumo energetico non necessario rispetto alle alternative ad alto rendimento. Grazie alla bassa generazione di calore e alla bassa corrente operativa, i reattori HE eccellono in ambienti di lunga-durata e con luminosità da bassa-a-media: scaffali per piante domestiche residenziali, illuminazione ambientale per uffici, illuminazione di display per ambienti commerciali e configurazioni di propagazione idroponica di piantine a bassa-luce.

Reattori elettronici HO (ad alto rendimento).

I reattori HO sono appositamente progettati per alimentare lampade T5 ad alto rendimento, privilegiando la massima intensità luminosa rispetto al rigoroso risparmio energetico. Per i tubi T5 di identica lunghezza fisica, le configurazioni HO funzionano a potenze elevate tra cui 24 W, 39 W e 54 W, generando conteggi di lumen molto più elevati e un flusso di fotoni fotosintetici (PPF) più forte. L'intensità della luce potenziata offre un'illuminazione vivida e ad alta-luminosità che le configurazioni HE standard non possono eguagliare. Ciò rende i reattori HO la scelta migliore per scenari che richiedono una luce forte e concentrata: illuminazione per officine commerciali, espositori per prodotti al dettaglio ad alta-luminosità, tende da coltivazione per interni-per fasi di fioritura, illuminazione supplementare per serre e illuminazione per ispezioni industriali dove è richiesta una forte penetrazione della luce.

Doppi reattori-multimodali-compatibili

Per semplificare l'inventario e l'installazione per coltivatori e appaltatori di illuminazione, molti reattori elettronici moderni sono dotati di compatibilità a doppia-modalità. Questi reattori all-in{3}}one supportano il passaggio continuo tra le configurazioni dei tubi HE e HO T5 senza modifiche hardware. Una singola unità può pilotare stabilmente sia lampade T5 a basso-wattaggio ad alta-efficienza che tubi T5 ad alto-wattaggio ad alta-emissione, offrendo una regolazione flessibile dell'illuminazione. Gli utenti possono passare liberamente dall'illuminazione HE a basso-consumo energetico-a lungo funzionamento all'illuminazione HO ad alta-luminosità man mano che le loro esigenze applicative cambiano, eliminando il costo di acquisto di unità di zavorra separate per diversi tipi di tubi.

product-800-800

Etichetta sexy: Tubo leggero in alluminio per PC t5, Cina Tubo leggero in alluminio per PC t5 produttori, fornitori, fabbrica, T5 LED Grow LightModulo di barra della luce di coltivazione a LED piegabile C

Invia la tua richiesta

Forniamo vari tipi di luci, come tubi, luci a prova di tripla protezione, lampade anti-zanzare, luci ambientali ecc.